Le nostre lavorazioni coniugano sapientemente tecnologia e professionalità, con il fermo obiettivo di proporre sempre ai nostri clienti imballaggi per frutta e verdura sicuri, in grado di adattarsi alle più diverse esigenze dei singoli produttori; un servizio produzione e vendita puntuale, affidabile e preciso, che si completa anche con l’eventuale studio gratuito dei loghi da imprimere sugli imballaggi frutta.
La gamma di imballaggi per ortofrutta proposta da F. I. M. è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza: diverse misure di padelle, plateaux e vignolesi adatti a contenere e conservare con sicurezza qualsiasi tipologia ortofrutticola, dai meloni, alle mele, ai funghi.
Le materie prime scelte per la produzione delle cassette per frutta e verdura sono tutte di primissima qualità: pioppo fresco di piantagione nazionale, faggio, ontano, pino e abete. Il pioppo è impiegato per l’anello e il fondo della cassetta in legno, mentre gli altri materiali sono utilizzati esclusivamente per gli angoli.
Tutte le nostre cassette per frutta sono riciclabili al 100% all’interno del circuito del consorzio Rilegno, assicurando in questo modo il massimo rispetto per l’ambiente. Inoltre i materiali scelti da F. I. M. per le proprie cassette per ortofrutta sono approvati dall’Istituto Superiore di Sanità e completamente atossici, per garantire ai clienti una sicurezza totale.
Contattateci per avere informazioni più dettagliate sulle nostre tipologie di prodotti.
Produzione e vendita di imballaggi per ortofrutta in legno e compensato adatti al contenimento di qualsiasi prodotto ortofrutticolo.

Imballaggi per ortofrutta a stecca unica, di misura variabile tra i 4 ed i 7 centimetri, ideali per disporre i prodotti su un unico strato

Imballaggi per ortofrutta a stecca unica, di misura variabile tra i 7 e gli 11 centimetri, ideali per disporre i prodotti su uno o due strati

Imballaggi per ortofrutta a due o tre stecche, di misure variabili e personalizzabili a seconda delle esigenze di conservazione e vendita